Tennis, Masters WTA 2015: domani in campo Flavia Pennetta, dentro o fuori contro Radwanska

tennis-flavia-pennetta-wta-mosca-fb-flavia-pennetta.jpg

Domani torna in campo Flavia Pennetta nelle Wta Finals di Singapore. Nella sua seconda partita al Masters la pugliese affronterà Agnieszka Radwanska, in una sfida che è già un dentro o fuori per la nostra portacolori. Serve assolutamente una vittoria a Flavia per sperare di qualificarsi per le semifinali del torneo, anche se la formula del round robin terrebbe aperto il discorso anche in caso di sconfitta, ma il 6-0 6-3 subito dalla Halep è un risultato molto pesante.

L’esordio è stato dunque molto negativo per la numero otto del mondo, surclassata dalla romena e mai veramente in partita se non per metà secondo set. Dall’altra parte c’è una Radwanska che ha sfiorato la vittoria con Sharapova, uscendo dal campo anche con grandi rimpianti per una sconfitta che complica ovviamente la strada della polacca. I precedenti tra Flavia ed Aga, sono in favore di quest’ultima per 5-3.

L’altra partita della giornata è proprio quella che mette di fronte le due vincenti della prima giornata. Simona Halep contro Maria Sharapova. Chi vince è in semifinale. Tutti i numeri danno la numero tre del mondo favorita, anche perchè ha vinto tutte e cinque le sfide finora giocate con la romena. Maria è tornata a vincere una partita dopo quattro mesi e sembra aver recuperato bene dall’infortunio, ma lo stesso vale per una Halep, che a Pechino si è dovuta ritirare per un problema al tendine d’Achille.

Questo il programma delle partite di domani (in diretta i due singolari su SuperTennis)

ore 6.00 Mattek Sands/Safarova (Usa/Cze) – Chan/Chan (Tpe/Tpe)
ore 8.00 Flavia Pennetta (Ita) – Agnieszka Radwanska (Pol)
ore 12.30 Simona Halep (Rom) – Maria Sharapova (Rus)
ore 14.00 Garcia/Srebotnik (Fra/Slo) – Muguruza/Suarez Navarro (Spa/Spa)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

andrea.ziglio@oasport.it

Foto: Pagina FB di SuperTennis

Tag

Lascia un commento

Top