Seguici su

Tennis

Tennis, Atp Pechino: Fognini domina Klizan, Seppi demolito da Goffin

Pubblicato

il

Esordio in chiaroscuro per il tennis italiano nel torneo Atp di Pechino e purtroppo, inoltre, niente derby azzurro al secondo turno. Fabio Fognini avanza facilmente, mentre Andreas Seppi saluta subito la Cina

Il ligure ha agevolmente sconfitto lo slovacco Martin Klizan in due set per 6-2 6-1 in meno di un’ora di gioco. Dominio assoluto di Fognini che nel primo set strappa per due volte il servizio all’avversario, mentre nel secondo scappa subito avanti di un break e poi chiude agevolmente il set.

Nel prossimo turno non ci sarà, come detto ,il derby azzurro, vista la sconfitta per 6-2 6-3 di Andreas Seppi contro il belga David Goffin.

Dopo un brutto primo set, l’altoatesino si è trovato subito sotto di un break anche nel secondo, riuscendo comunque a recuperare e trovare la parità sul 2-2. Goffin, peró, è poi riuscito a togliere nuovamente la battuta all’altoatesino scappando addirittura sul 5-2, chiudendo poi il set in suo favore.

In tabellone per l’Italia c’è anche Simone Bolelli, proveniente dalla qualificazioni e che si troverà di fronte Novak Djokovic, in una sfida quasi impossibile per il bolognese.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina FB Supertennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *