Seguici su

Pentathlon

Pentathlon: cerimonia a Roma per la consegna dei riconoscimenti ai medagliati stagionali

Pubblicato

il

Martedì scorso si è svolta nella sede del Circolo del Tennis del Foro Italico la Cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai pentatleti e alle pentatlete che hanno conquistato medaglie nelle competizioni internazionali della stagione appena conclusa in tutte le categorie.

Una serata fortemente voluta dal Presidente della Federazione Valter Magini, che ha visto protagonisti atleti, tecnici e dirigenti del mondo del pentathlon moderno italiano.

Prima della consegna dei riconoscimenti e della cena di gala in onore degli atleti, alla quale hanno partecipato i consiglieri federali, il Segretario Generale del Coni Roberto Fabbricini, e l’Amministratore Delegato della Coni Servizi Alberto Miglietta, il Presidente Magini ha voluto esprimere tutta la sua gioia per i successi conquistati dagli azzurri:

“Questa serata è molto importante per tutti noi perché celebriamo i nostri atleti che anche quest’anno hanno ottenuto medaglie nelle principali competizioni internazionali in ogni categoria. Tante medaglie conquistate dai nostri atleti, che ringrazio, così come ringrazio tutti i tecnici, i dirigenti delle società civili e militari, i dipendenti e collaboratori della Federazione: insieme siamo una grande squadra. Ringrazio particolarmente il Coni che ci è sempre vicino e ci supporta nelle scelte e la presenza questa sera del Segretario Generale del Coni Roberto Fabbricini e dell’Amministratore Delegato del Coni Servizi Alberto Miglietta, ne sono testimonianza”. 

Foto: Federazione Italiana Pentathlon Moderno

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.it

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *