Pallanuoto, World League: i convocati di Sandro Campagna per la Russia. Ci sono Presciutti e Bodegas

can_21-e1438606210120.jpg

Comincia la nuova stagione per il Settebello. Martedì la nazionale maschile di pallanuoto debutterà nella World League con la Russia in trasferta. Sandro Campagna, dopo aver osservato la sua squadra in questi giorni a Sori per un collegiale (disputate anche tre amichevoli con Pro Recco, Olympiacos e Germania), ha scelto la formazione per l’esordio di Mosca.

Questi i convocati: Marco Del Lungo, Christian Presciutti e Nicholas Presciutti (AN Brescia), Valentino Gallo (Robertozeno Posillipo), Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti e Niccolò Gitto (Pro Recco), Giacomo Bini, Tommaso Busilacchi e Paolo Oliva (Bpm Sport Management).

Due grandi novità da notare: il ritorno in nazionale di Christian Presciutti, grande protagonista lo scorso lustro, con il successo mondiale a Shanghai e l’argento olimpico a Londra, e la prima chiamata per Michael Bodegas, centroboa francese della Pro Recco, da poco naturalizzato italiano. Per il resto l’ossatura è quella già vista nelle ultime uscite, se non fosse per l’assenza di capitan Tempesti, che sarà sostituito da Marco Del Lungo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: Deepbluemedia/Insidefoto

Lascia un commento

Top