Pallanuoto: delusione Brescia in Champions, bene le Canottieri e Acquachiara in Euro Cup

08c0afb1fc9367922dae8bf59ec04851_XL1.jpg

Sembra ormai conclusa l’avventura dell’AN Brescia nella Champions League 2016. Dopo il passaggio con qualche difficoltà del secondo turno preliminare (nel quale era stata eliminata la Sport Management), i lombardi sono stati sconfitti nello spareggio d’andata per entrare ai gironi in casa dello Jadran campione del Montenegro per 14-6 che al ritorno alla Mompiano dovranno provare a ribaltare. Quasi impossibile quindi per Presciutti e compagni, che dovranno accontentarsi dell’Euro Cup. Dispiace, perché i ragazzi di Sandro Bovo si erano ben disimpegnati nelle scorse stagioni. Resta dunque solo la Pro Recco nella massima competizione europea in casa Italia.

Non deludono invece le squadre campane in Euro Cup: Canottieri Napoli e Yamamay Acquachiara sono riuscite a superare il turno. Viste le premesse del 2014 (finale tutta azzurra con Posillipo e Yamamay), ci attendiamo molto dalle compagini napoletane che, come detto, saranno molto probabilmente raggiunte dall’AN Brescia che partirebbe con i favori del pronostico.

Intanto per le tre compagini non c’è tempo di rifiatare: è già tempo di campionato, mercoledì i posticipi della seconda giornata.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Foto: FIN

Lascia un commento

Top