Pallanuoto, A1 femminile: tutte le squadre in vasca domani alle 15 per la prima giornata

Padova-Pagina-FB-Lantech-Plebiscito-Padova-e1449592078151.jpg

Nella giornata di domani, sabato 10 ottobre, tutte le squadre impegnate nel campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile 2015/2016 faranno il loro esordio nel massimo torneo nostrano, con le 5 partite in programma che si disputeranno alle 15.

Esordio che non dovrebbe rivelarsi particolarmente impegnativo per il Plebiscito Padova, che ospiterà in casa la Carpisa Yamamay Acquachiara, formazione neopromossa. Le campionesse d’Italia in carica non dovrebbero avere problemi a fare propri i primi 3 punti di una stagione che le vede ancora favorite per il titolo. La grande avversaria per il tricolore, in questa stagione, dovrebbe essere la Despar Messina: anche per le siciliane esordio davanti al pubblico di casa contro la Mediostar Prato che non dovrebbe creare particolari patemi.

Interessante la sfida tra Ekipe Orizzonte e il Città di Cosenza, per capire dove può arrivare quest’ultima formazione dopo i tanti ingaggi dell’estate. Subito debry ligure tra Rapallo Pallanuoto e RN Bogliasco, mentre la RN Bologna ospiterà la RN Imperia, squadra totalmente rivoluzionata dopo i successi degli ultimi anni ma che ha perso molta della qualità che le aveva permesso di arrivare anche a conquistare il titolo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Twitter: Santo_Gianluca

Foto: Pagina FB Plebiscito Padova

Lascia un commento

Top