Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: domani la quarta giornata. Insidia Prato per il Padova

Pubblicato

il

Domani, nel primo pomeriggio, si disputeranno le partite valide per il quarto turno del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. Giornata importante per Plebiscito Padova e Waterpolo Despar Messina, in testa alla classifica a punteggio pieno.

Il Plebiscito giocherà in trasferta contro la Mediostar Prato Waterpolo, una delle formazioni più insidiose del campionato nonostante fino ad ora abbia totalizzato solo 3 punti. La classifica non rende giustizia alla formaziome toscana che potrebbe mettere il bastone tra le ruote della compagine veneta.

Meno complesso l’impegno del Messina, che se la vedrà, in casa, contro l’Acquachiara ATI 2000. Fino ad ora nessun punto conquistato dalla squadra campana, e difficilmente le cose cambieranno in questo fine settimana.

Interessante il match tra RN Bogliasco e Città di Cosenza he si svolgerà alle 14.00. Due squadre ambiziose che però hanno già lasciato troppi punti per strada: nessuna può permettersi una sconfitta e questa partita può già valere molto.

Ha bisogno di punti anche il Rapallo Pallanuoto, impegnata in casa della RN Bologna. Chiaramente favorita la squadra ligure nonostante i 6 punti in classifica della squadra emiliana. Dovrebbe essere avviata verso una facile anche L’Ekipe Orizzonte Catania, atteso in liguria da una RN Imperia ancora lontana dai primi punti stagionale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Twitter: Santo_Gianluca

Foto: Pagina FB Lantech Plebiscito Padova

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *