Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: ecco la sesta di andata

Pubblicato

il

Prosegue inarrestabile il campionato italiano di serie A maschile, giunto già alla sesta giornata. In questo turno sono previsti incontri molto importanti in tutti e tre i gironi, andiamoli a scoprire nel dettaglio.

GIRONE A: impegno sulla carta semplice per la capolista Bozen, che ospiterà il Merano. Dopo il turno di riposo il Principe Trieste proverà a riprendersi la seconda piazza fronteggiando la Fosrt Brixen in quello che è il big match del raggruppamento. Il Pressano è atteso in casa del Malo per continuare l’ottimo momento, mentre la Metallsider Mezzocorona andrà in scena ad Appiano.

GIRONE B: arriva il tanto atteso scontro diretto per il primo posto tra il Romagna di Tassinari e la Terraquilia Carpi di Ilic. I Carpigiani sono distanti tre punti, ma a differenza dalla squadra di Imola hanno già osservato il turno di riposo. Altra partita di cartello è quella tra Luciana Mosconi Dorica Ancona ed Ambra, valida per il secondo posto. Cingoli e Bologna cercano invece il secondo successo di fila rispettivamente contro Rapid Nonantola e Nuova Era Casalgrande.

GIRONE C: la Junior Fasano sarà di scena in casa dell’Haenna, in quella che potrebbe essere la sesta vittoria in altrettante partite. In chiave play-off saranno interessanti le sfide tra Conversano-Città San’t Angelo e Siracura-Fondi, mentre Lazio e Gaeta cercano respiro in zona salvezza.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *