Seguici su

Pallamano

Pallamano, EHF Champions League: la situazione dei gironi dopo 5 giornate

Pubblicato

il

Prosegue senza sosta la stagione della Champions League di pallamano maschile, che si appresta a vivere la sua sesta giornata della fase a gironi. Andiamo dunque a fare il punto della situazione nei quattro raggruppamenti.

GIRONE A: gli ungheresi del Veszprem guidano il girone a 9 punti, ma il Paris Saint Germain potrebbe portarsi in testa vincendo lo scontro diretto. Ad 8 punti troviamo anche i tedeschi del Kiel, che nell’ultimo turno di sono imposti sul Celje (settimo a 2 punti) per 35-32. Flensburg e Zagabria sono appaiate a 6, mentre i turchi del Besiktas cercano ancora il primo successo.

GIRONE B: guidano i macedoni del Vardar con 8 punti, seguiti dagli spagnoli del Barcellona e dai tedeschi del Lowen (una gara in più) a 7. Il Kielce, prossimo avversario della capolista, è a ridosso delle tre a 6 punti, mentre a 4 c’è il terzetto composto da Pick Szeged, Kristianstad e Montpellier.

GIRONE C: in testa alla classifica troviamo i portoghesi del Porto e gli spagnoli del Logrono ad 8 punti. Ha ancora speranze di qualificazione in Brest, mentre sembra ormai tardi per le altre.

GIRONE D: prendono il largo i norvegesi dello Skjern, primi ad 8 punti. Dietro di loro i rumeni del Baia Mare e gli ucraini del Motor Zaporozhye.

FOTO: Pagina Facebook EHF Champions League

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *