Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Valencia 2015: diretta tv in chiaro l’8 novembre su Mtv e Cielo

Pubblicato

il

Domenica 8 novembre 2015. Un giorno che, comunque vada, passerà alla storia della MotoGP. Sarà l’ultimo atto di una battaglia rusticana durata un anno tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, il cui rapporto è ormai definitivamente compromesso dopo i fatti accaduti a Sepang (si vocifera di un possibile addio alla Yamaha dello spagnolo a fine stagione, con destinazione Ducati). Molto più di un terzo incomodo sarà Marc Marquez: come si comporterà lo spagnolo dopo le provocazioni della Malesia? Davvero, con tutti gli occhi del mondo addosso, aiuterà (anche questa volta) Lorenzo, magari regalandogli una posizione decisiva per l’iride?

Per quanto riguarda Rossi, non esiste che una sola parola d’ordine: ‘remuntada’. In attesa di conoscere se il ricorso al Tas verrà o meno accolto, il Dottore sarà obbligato a partire dall’ultimo posto. Con rabbia dovrà recuperare più posizioni possibile, mettendo nel mirino un difficilissimo podio.

Insomma, una gara che, come mai forse nei decenni precedenti, si presta a qualsiasi colpo di scena. Il GP di Valencia, con ogni probabilità, terrà incollati alla televisione decine di milioni di italiani.

La gara sarà visibile in diretta e in chiaro domenica 8 novembre alle 14.00 su Mtv (canale 8 del digitale terrestre) e Cielo (canale 26). Ovviamente non mancherà anche la diretta su SkySport MotoGP, dove sarà possibile seguire tutto il fine settimana iberico a partire dalle prove libere.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *