Seguici su

Judo

Judo, Grand Slam Abu Dhabi 2015: le parole degli Azzurri dopo la prima giornata

Pubblicato

il

Queste le parole di alcuni dei protagonisti azzurri della prima giornata del Grand Slam di Abu Dhabi, come riportate sul sito federale (clicca qui per i risultati):

Carmine Maria Di Loreto (60 kg): “Oggi mi sentivo bene… stavo in forma!! Peccato per l’incontro perso all’ultimo… bisogna lavorare sulla gestione del vantaggio!”.

Maria Centracchio (57 kg): “È stata la prima esperienza in una gara di questo livello, ho affrontato due avversarie di grande esperienza. Sulla prima sono riuscita ad avere la meglio, con la seconda, pur essendo partita bene, ho commesso degli errori per cui ho pagato. Comunque sto prendendo consapevolezza di questo livello e spero di avere l’opportunità per continuare a migliorare”.

Elio Verde (66 kg): “Mi sento forte, sto ingranando piano piano, con Sobirov stavo vincendo fino a 28” dalla fine e poi ho preso yuko. Devo migliorare la parte finale dell’incontro, perché nei primi 4 minuti non sento nessuno. Sono uno dei più forti al mondo e ne sono consapevole, sono anche fiducioso che aggiustando il lavoro sull’ultimo minuto sarò in grado di vincere molti incontri importanti in più”.

Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Fijlkam – Emanuele Di Feliciantonio

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *