Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato: domani l’Amsicora in Germania per l’EHL, week-end europeo per i sardi

Pubblicato

il

Scatta domani, con la sfida con la Dinamo Elektrostal, l‘Euro Hockey League 2015 per l’Amsicora, al debutto assoluto nella massima competizione europea per club che si disputerà ad Amburgo. I campioni d’Italia in carica sono riusciti a conquistarsi il diritto di partecipare a questo torneo, dopo le ottime performance degli anni precedenti da parte del Bra, prima formazione italiana a disputare un incontro nella EHL.

Quattro gironi con tre squadre: solo la prima accede al turno successivo e sarebbe un’impresa storica per l’Italia. Diciamolo subito, è molto difficile il compito della squadra guidata da Roberto Carta: bisognerà battere entrambe le rivali del proprio raggruppamento (oltre ai russi già citati, anche i belgi del Royal Leopold HC, entrambe compagini di alto livello). Fabio Mureddu e compagni però non partono scoraggiati e proveranno a far bella figura sui campi tedeschi.

Venerdì e sabato i due incontri, entrambi alle 10.15, in diretta streaming sul sito della EHL. Poi domenica la sfida tra Dinamo Elektrostal e Royal Leopold a delineare la classifica del girone.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Hockey Italia

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *