Hockey pista, A1: pronti, partenza…via!

Viareggio_Hockey_pista_Muglia_Facebook.jpg

Dopo un’estate dedicata ai colori azzurri, un mercato sempre imprevedibile e tanta attesa, inizia finalmente domani il Campionato Italiano di hockey pista per la stagione 2015/2016.

Una prima giornata scoppiettante quella che ci attende, con match da analizzare in tutte le sue sfaccettature.

I campioni d’Italia del Forte dei Marmi ad esempio, sconfitti poco meno di una settimana fa nella Supercoppa Italiana da Breganze, a sua volta sarà di scena sul campo della neopromossa Thiene, verranno ricevuti dal Trissino, mentre il CGC Viareggio si prepara ad ospitare il rientro del Monza nella massima categoria.

Derby del cuore invece che riguarderà Massimo Tataranni, nel confronto fra il suo attuale club, ovvero il Bassano, e quello della della sua città natale, il Matera.

A chiudere il programma, infine, duelli dall’esito non facilmente pronosticabile come Sarzana-Giovinazzo, che certamente cercano di rilanciarsi dopo un’ultima stagione vissuta nei quartieri medio-bassi della classifica, Follonica-Lodi, dove c’è grande curiosità per vedere “le facce azzurre” dei lombardi al confronto con la solida compagine toscana, ed infine Valdagno-Pieve, realtà profondamente modificate nei mesi estivi su cui pende per ora un punto di domanda verso l’annata che verrà.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook

Lascia un commento

Top