Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: Matera-Follonica è il clou! Ma non solo nella quinta giornata…

Pubblicato

il

Un fine settimana scoppiettante è in arrivo per il Campionato Italiano di hockey pista che vivrà la sua quinta giornata di stagione regolare.

Il match clou sarà quello che si disputerà in Lucania fra i padroni di casa del Matera e il Follonica, con entrambe le squadre in testa alla classifica e pronte a staccare una delle due rivali per cercare di proseguire il momento positivo, mentre la terza capoclassifica Forte dei Marmi riceverà in casa il Pieve San Giacomo.

Altro appuntamento di rilievo sarà il derby vicentino Breganze-Bassano, dove tutte e due le compagini si dovranno rifare delle sconfitte patite nel turno di recupero infrasettimanale.

Impegni casalinghi più comodi (sulla carta) all’orizzonte si prospettano invece per Lodi e CGC Viareggio che ospiteranno rispettivamente Sarzana e Valdagno.

A chiudere la giornata infine il match dall’esito imprevedibile Monza-Giovinazzo e la contesa con in palio importanti punti salvezza fra Thiene e Trissino, le quali peraltro sono separate da geograficamente da pochi chilometri.

 

Foto: Francesco Dal Mut

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *