Seguici su

Formula 1

F1, GP Russia 2015, gara. Vettel: “Una bella gara ma Hamilton era più veloce”, Arrivabene: “Seb, gara molto buona!”

Pubblicato

il

Un moderatamente soddisfatto Sebastian Vettel si è concesso alla stampa dicendo che: Si è stata una bella gara con una macchina che continuava a migliorare giro dopo giro e ci ho anche creduto sul finale ma Lewis aveva ancora margine. Il nostro obiettivo comunque è continuare a migliorare ma stiamo facendo un ottimo lavoro e ci siamo comunque avvicinati in alcune weekend di quest’anno, facendo meglio di loro come a Singapore”

Maurizio Arrivabene, Team Principal, guarda gli aspetti positivi della gara di Sochi, sottolineando la prestazione di Vettel: Gara molto buona di Sebastian rispetto a quello che ci aspettavamo dopo le prove. Su Raikkonen credo che sia giusto parlare di un incidente di gara poi vedremo con i commissari. Comunque ottimi riscontri con le mescole nella seconda parte di gara con Seb che volava”.

Kimi Raikkonen un po’ amareggiato dopo gara per l’esito del confronto in pista con Valtteri Bottas: Avevo provato a superarlo prima e ho tentanto alla curva 3 dell’ultimo giro. Ho pensato che fosse una buona opportunità. Sulla strategia non saprei, posso solo dire che dopo il pit-stop la macchina stava andando bene”. 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *