Calcio, Champions League: le probabili formazioni di Juventus-Borussia Moenchengladbach

Juventus-2015-calcio-foto-dybala-facebook.jpg

Dopo due vittorie consecutive in Champions League, la Juventus ha l’occasione di centrare la terza e ipotecare un passaggio del turno tutt’altro che scontato al momento dei sorteggi. All’impresa di Manchester (2-1) è seguito il comodo 2-0 sul Siviglia che pochi giorni dopo ha battuto il Barcellona. I bianconeri, domani sera, ospiteranno invece allo Stadium i tedeschi del Borussia Moenchengladbach.

Archiviato lo 0-0 di San Siro in campionato contro l’Inter, la Vecchia Signora si affida nuovamente alla brezza europea per trovare quella continuità che ancora manca per ritornare la grande squadra delle ultime quattro stagioni. Gli addii di Tevez, Pirlo e Vidal hanno pesato più del previsto, gli infortuni sono già molti a metà ottobre e Allegri non ha ancora potuto lavorare con il gruppo completo. In Serie A la vetta è lontana, ma in Champions tutto procede per il verso giusto.

E allora, contro i bianconeroverdi di Germania, sarà ancora 3-5-2 per vincere la partita e potersi concentrare finalmente sul campionato (quasi) a regime completo. In attacco, insieme al re di coppe Morata, ci sarà uno tra Dybala e Mandzukic.

Le probabili formazioni (diretta tv su Mediaset Premium alle 20.45):

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchiso, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic.

Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, Jantschke, Dominguez, Wendt; Traoré, Xhaka, Nordtveit, Stindl; Raffael, Drmic.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina ufficiale Facebook Paulo Dybala

Lascia un commento

Top