Calcio a 5, Uefa Futsal Cup: SupeRogerio e il Pescara va! Al tappeto il Lokomotiv Kharkiv. Qualificazione…

Pescara_Rogerio_Divisione-calcio-a-5.jpg

Vince e convince il Pescara nella seconda partita del Main Round di qualificazione all’Elitè Round europeo di calcio a 5.

I campioni d’Italia infatti hanno schiantato 5-1 gli ucraini del Lokomotiv Kharkiv, venendo trascinati da un superlativo Rogerio.

Il bomber degli abruzzesi si è reso protagonista di una tripletta che non ha lasciato scampo alla formazione rivale: un gol in apertura dopo poco più di novanta secondi, poi la replica sul finire della prima frazione, per il temporaneo 2-0 dell’intervallo, ed infine il sigillo definitivo all’inizio dei secondi venti minuti di gioco.
Durante la frazione, a concludere le ostilità, ecco il botta e risposta sull’asse Fedorchenko-Calderolli ed il rigore di Cuzzolino sistemano le cose sul 5-1 .

Come informa la Divisione Calcio a 5 quindi, con questa vittoria gli uomini di Colini sono ormai ad un passo dal superamento del turno. Le strade percorribili sono due: o attendere che alle 18.30 i padroni di casa del Targu Mures facciano un risultato positivo contro i tedeschi dell’ Hamburg Panthers, o in alternativa battere sabato i teutonici, che certamente sulla carta non valgono i rappresentanti del Bel Paese.

 

PESCARA-LOKOMOTIV KHARKIV 5-1 (2-0 p.t.)
PESCARA: Capuozzo, Leggiero, Rogerio, Canal, Grello, Ercolessi, Caputo, Rescia, Salas, Calderolli,Borruto, Nicolodi, Cuzzolino, Garcia Pereira. All.Colini

LOKOMOTIV KHARKIV: Ivanyak, Bondar, Zhurba, D. Sorokin, Ovsyannikov, Shoturma, Fedorchenko, Valenko, Rogachov, O.Sorokin, Shamli, Savenko, Kiselyov, Lytvynenko. All. Ryvkin

MARCATORI: 1’38” e 15’39” p.t. Rogerio (P), 2’24” s.t. Rogerio (P), 8’46” Fedorchenko (L), 16’14” Calderolli (P), 18’28” rig. Cuzzolino (P)

AMMONITI: Grello (P), Ercolessi (P), Capuozzo (P), Bondar (L)

ARBITRI: Vitali Rakutski (Bielorussia), Gerald Bauernfeind (Austria). CRONO: Tarik Keco (Bosnia)

UEFA Futsal Cup – Main Round Gruppo C

Prima giornata (mercoledì 30 settembre, orari italiani)
Lokomotiv Kharkiv (Ucr)-Hamburg Panthers (Ger) 7-1
Targu Mures (Rom)-PESCARA 3-8

Seconda giornata (giovedì 1 ottobre)
PESCARA-Lokomotiv Kharkiv 5-1
Targu Mures-Hamburg Panthers ore 18.30
CLASSIFICA: Pescara 6, Lokomotiv Kharkiv 3, Targu Mures e Hamburg Panthers (-6) 0

Terza giornata (sabato 3 ottobre)
Hamburg Panthers-PESCARA ore 16
Lokomotiv Kharkiv-Targu Mures ore 18.30

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Divisionecalcioa5.it

 

Lascia un commento

Top