Calcio a 5: Pescara si accende per la Uefa Futsal Cup! Elite Round al Pala Giovanni Paolo II

Pescara_calcio-a-5_divisione.jpg

Il Pescara di Fulvio Colini finora ha mantenuto uno score perfetto nella Uefa Fustal Cup di calcio a 5: sei vittorie in altrettanti incontri e agevoli passaggi del turno sia nel Preliminary Round che nel Main Round. Adesso gli abruzzesi saranno attesi dall’Elite Round, l’ultima porta verso il grande traguardo delle final four, e per raggiungerlo potranno contare di tutta la spinta del proprio pubblico. La Uefa, infatti, ha comunicato ufficialmente che il Pala Giovanni Paolo II di Pescara ospiterà proprio uno dei gironi all’italiana in programma tra il 10 e il 15 novembre.

I biancazzurri giocheranno quindi in casa uno degli eventi più importanti della propria storia. Ancora non si conoscono però i nomi degli avversari: uno uscirà tra le squadre teste di serie (Kairat Almaty, Tulpar Karagandy ed Ekonomac Kragujevac) e due dal sorteggio in programma mercoledì 14 ottobre a Nyon. Gli altri gruppi saranno ospitati dall’Inter Movistar di Ricardinho, dagli ungheresi del Gyor e dagli slovacchi dello Slov-Matic Bratislava.

E’ un grande onore per noi ospitare un evento del genere – ha commentato il presidente del club, Fabrizio Iannascoli al sito della Divisione calcio a 5 -. Il mio e il nostro ringraziamento vanno al Comune di Pescara, al Sindaco Marco Alessandrini e all’Assessore allo Sport Giuliano Diodati, e alla Divisione Calcio a cinque nelle persone del presidente Fabrizio Tonelli, del segretario Fabrizio Di Felice e di tutto il Consiglio Direttivo, che si è adoperato per perorare la nostra causa”. 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Paolo Cassella/Divisione calcio a 5

 

Tag

Lascia un commento

Top