Calcio a 5, A1: Montesilvano super! Le pagelle e i top azzurri della sesta giornata

Stefano-Mammarella-calcio-a-5-foto-pagina-fb-nazionale-italiana-futsal.jpg

Si è conclusa anche la sesta giornata del Campionato Italiano di calcio a 5 e ovviamente non sono mancate emozioni e reti in un torneo sempre più imprevedibile ed animato dai continui mutamenti in classifica.
Andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre della settimana e i giocatori che si sono meritati una menzione particolare:

Montesilvano, voto 9: l’1-3 rifilato al Pescara nel derby d’Abruzzo è un’ulteriore dimostrazione di carattere da parte degli uomini di Ricci che come obiettivo concreto si pongono quello di arrivare ai playoff aggiungendo nel loro cammino un mattoncino dopo l’altro.

Acqua & Sapone, voto 8.5: i ragazzi di Bellarte, seppur a pari merito con il Cogianco, tornano ad occupare la vetta della classifica dopo molto tempo. Il 4-1 perentorio con cui Mammarella e i suoi compagni si impongono sul Latina è lì a palesarlo.

Carlisport Cogianco, voto 8: quando non si è abituati a stare in testa il senso di vertigine può sempre venire, ed invece. I neopromossi mantengono la testa della graduatoria sbancando 2-4 anche Napoli e proseguendo il loro momento d’oro.

I TOP

Stefano Mammarella: il miglior portiere del mondo è in un momento di forma strepitosa. Nazionale e Acqua & Sapone ne beneficiano traendone grande profitto e risultati lo testimoniano.

Carlos Dal Cin: anche lui estremo difensore, anche lui in questo momento in uno stato di grazia mirabolante. Sigilla l’1-3 del Montesilvano a Pescara, con interventi eccezionali.

Roberto “Tobe” Bellope: la doppietta con cui apre il 2-4 dei Cogianco in casa del Napoli è un trattato di opportunismo e classe. La seconda rete poi, addirittura col tacco dopo uno stop perfetto, trasuda qualità a non finire.

Dalle ore 20, stasera, ecco la settima giornata con il suo turno infrasettimanale; che vivrà il clou nella sfida Cogiano-Acqua & Sapone

MARTEDI’ (ore 20)
AXED GROUP LATINA-ASTI 
ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Andrea Loria (Roma 1)

CARLISPORT COGIANCO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS (ore 20.30)
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Giuseppe Di Gregorio (Enna) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)

CORIGLIANO FUTSAL-LAZIO (diretta RaiSport 2)
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Ettore Quarti (Imperia), Antonio Annunziato Belsito (Lamezia Terme) CRONO: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro)

MONTESILVANO-GRUPPO FASSINA LUPARENSE
ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Daniele Di Resta (Roma 2) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)

REAL RIETI-PESCARA (a porte chiuse)
ARBITRI: Ruggiero Chiariello (Barletta), Donato Lamanuzzi (Molfetta) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)

RIPOSANO: LOLLO CAFFE’ NAPOLI E KAOS FUTSAL
Foto: Divisionecalcioa5

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Lascia un commento

Top