Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: Montesilvano super! Le pagelle e i top azzurri della sesta giornata

Pubblicato

il

Si è conclusa anche la sesta giornata del Campionato Italiano di calcio a 5 e ovviamente non sono mancate emozioni e reti in un torneo sempre più imprevedibile ed animato dai continui mutamenti in classifica.
Andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre della settimana e i giocatori che si sono meritati una menzione particolare:

Montesilvano, voto 9: l’1-3 rifilato al Pescara nel derby d’Abruzzo è un’ulteriore dimostrazione di carattere da parte degli uomini di Ricci che come obiettivo concreto si pongono quello di arrivare ai playoff aggiungendo nel loro cammino un mattoncino dopo l’altro.

Acqua & Sapone, voto 8.5: i ragazzi di Bellarte, seppur a pari merito con il Cogianco, tornano ad occupare la vetta della classifica dopo molto tempo. Il 4-1 perentorio con cui Mammarella e i suoi compagni si impongono sul Latina è lì a palesarlo.

Carlisport Cogianco, voto 8: quando non si è abituati a stare in testa il senso di vertigine può sempre venire, ed invece. I neopromossi mantengono la testa della graduatoria sbancando 2-4 anche Napoli e proseguendo il loro momento d’oro.

I TOP

Stefano Mammarella: il miglior portiere del mondo è in un momento di forma strepitosa. Nazionale e Acqua & Sapone ne beneficiano traendone grande profitto e risultati lo testimoniano.

Carlos Dal Cin: anche lui estremo difensore, anche lui in questo momento in uno stato di grazia mirabolante. Sigilla l’1-3 del Montesilvano a Pescara, con interventi eccezionali.

Roberto “Tobe” Bellope: la doppietta con cui apre il 2-4 dei Cogianco in casa del Napoli è un trattato di opportunismo e classe. La seconda rete poi, addirittura col tacco dopo uno stop perfetto, trasuda qualità a non finire.

Dalle ore 20, stasera, ecco la settima giornata con il suo turno infrasettimanale; che vivrà il clou nella sfida Cogiano-Acqua & Sapone

MARTEDI’ (ore 20)
AXED GROUP LATINA-ASTI 
ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Andrea Loria (Roma 1)

CARLISPORT COGIANCO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS (ore 20.30)
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Giuseppe Di Gregorio (Enna) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)

CORIGLIANO FUTSAL-LAZIO (diretta RaiSport 2)
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Ettore Quarti (Imperia), Antonio Annunziato Belsito (Lamezia Terme) CRONO: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro)

MONTESILVANO-GRUPPO FASSINA LUPARENSE
ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Daniele Di Resta (Roma 2) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)

REAL RIETI-PESCARA (a porte chiuse)
ARBITRI: Ruggiero Chiariello (Barletta), Donato Lamanuzzi (Molfetta) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)

RIPOSANO: LOLLO CAFFE’ NAPOLI E KAOS FUTSAL
Foto: Divisionecalcioa5

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *