Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: Corigliano super! Bene il Rieti, nella giornata dei pareggi

Pubblicato

il

Una giornata con tre pareggi, una vittoria sorprendente e un colpo in trasferta che rilancia le ambizioni.

E’ questo il riassunto della terza giornata del Campionato Italiano di calcio a 5, dove come al solito non sono mancati i gol e le emozioni.

A fare scalpore certamente è stata l’affermazione del Corigliano per 6-3 sulla Luparense, con i calabresi che così hanno raggiunto la vetta della classifica dove era già presente l’Asti, fermato 3-3 dall’Acqua & Sapone.

Un bel colpo invece l’ha messo a segno il Real Rieti che si è imposto 1-3 in casa del San Vincenzo Cosenza recuperando così due punti a molte concorrenti per i playoff, le quali sono state bloccate sul pari.

E’ il caso ad esempio del Kaos, inchiodato sul 3-3 dal Cogianco, o della Lazio che, pur trovando il primo punto stagionale, si è fatta stoppare 1-1 in casa dal Napoli.

I TOP DI GIORNATA:

1) “Japa” Vieira: nella sestina che il Corigliano realizza per stendere la Luparense il suo timbro c’è ben due volte. Scatenato come l’intera compagine calabrese che adesso sogna in grande, dall’alto della vetta in classifica.

2) Marcio Zanchetta: firmatario di due gol nella partita che il Rieti vince 1-3 in casa del Cosenza. Un giocatore con il gol nel sangue.

3) Angelo Schininà: è in un momento d’oro. Prima la via del gol trovata in nazionale, poi una prestazione super nel Kaos che si salva nella trasferta in casa del Cogianco.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *