Biglietti Roma-Bayer Leverkusen, Champions League (4 novembre): come acquistare i tickets

Roma-abbraccio-calcio-foto-pagina-fb-ufficiale-roma.jpg

La Roma di Rudi Garcia, dopo l’ottimo pareggio interno con il Barcellona, si è complicata la vita in Champions League regalando il primo tempo al Bate Borisov e perdendo la seconda gara 3-2.

Va da sé, dunque, che l’incontro del 4 novembre alle 20.45 allo stadio Olimpico contro i tedeschi del Bayer Leverkusen assume una valenza quasi decisiva per i giallorossi, eliminati ai gironi l’anno scorso proprio in circostanze simili (1-1 di speranza contro il Manchester City e punti persi ingenuamente contro il Cska Mosca) e decisi a non compiere più gli errori molte volte visti nel recente passato.

Ma l’esperienza internazionale dei rossoneri sembra superiore: ne sa qualcosa la Lazio, acerrima rivale della Roma, umiliata 3-0 al ritorno dei preliminari di Champions League dopo l’illusoria vittoria per 1-0 dell’andata. Ai giallorossi servirà tutta la spinta del proprio pubblico per superare l’ostacolo tedesco.

I biglietti per tutti i settori dell’Olimpico sono disponibili su viagogo.it: il prezzo minimo è di 40 euro e, nelle prossime settimane, si potrebbe salire fino ad arrivare al sold out, importante per garantire a Rudi Garcia il celebre dodicesimo uomo nella delicata gara contro il Bayer.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ROMA-BAYER LEVERKUSEN

 

Foto da: pagina Facebook ufficiale As Roma

Lascia un commento

Top