Biglietti Juventus-Torino, undicesima giornata Serie A: come acquistare i tickets per il derby

Dybala-Juventus-Calcio-Pagina-FB-Dybala.jpg

Grande attesa nella città della Mole per il derby tra Juventus e Torino, in programma il prossimo 31 ottobre allo Juventus Stadium per l’undicesima giornata di Serie A.

Lo scorso 26 aprile i granata sono tornati a battere la Vecchia Signora dopo un lunghissimo digiuno di 20 anni. Anche in questa circostanza la sfida si profila davvero incerta ed appassionante. Da una parte i padroni di casa, più decisi che mai a risalire la classifica per poter cullare il sogno del quinto scudetto di fila; dall’altra la brillante compagine di Ventura, ambiziosa più che mai e convinta di poter partecipare alla prossima Europa League.

Come sempre, ad ogni modo, una stracittadina si presta a qualsiasi soluzione: è imprevedibile. Malgrado siano già stati venduti diversi biglietti, sono ancora a disposizione diversi tagliandi, come potete prendere visione sulla piattaforma viagogo.it.

Si parte da una base di 76,90 euro. I prezzi, naturalmente, sono destinati a salire nei prossimi giorni, fino all’inevitabile tutto esaurito. Affrettatevi dunque: sarà un derby memorabile!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-TORINO

Tag

Lascia un commento

Top