Biglietti Juventus-Manchester City, Champions League (25 novembre): come acquistare i tickets

calcio-gigi-buffon-juventus-fb-gianluigi-buffon.jpg

Notte magica di Champions League per la Juventus. A Torino arriveranno i vice-campioni d’Inghilterra del Manchester City, per il quinto turno del gruppo D (25 novembre).

Per gli uomini di Allegri potrebbe essere la chance per staccare il pass per gli ottavi con un turno d’anticipo, a patto di non averlo già fatto in precedenza (questo articolo è stato scritto il 6 ottobre). In ogni caso, sarà in palio il fondamentale primo posto nel girone, cruciale per poter ambire ad un incrocio più morbido agli ottavi di finale ed evitare corazzate come Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona.

I bianconeri cercheranno di replicare il match del 15 settembre scorso, quando si imposero in Inghilterra per 2-1. Sono già stati venduti molti biglietti per questa attesissima sfida, ma diversi tagliandi sono ancora in vendita, come potete vedere sulla piattaforma di viagogo.it. E’ indubbio come i tickets siano destinati ad esaurirsi rapidamente nelle prossime settimane.

I prezzi vanno da 108 euro a salire. Affrettatevi: Juventus-Manchester City, un incontro palpitante nelle nobili notti d’Europa.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-MANCHESTER CITY

Lascia un commento

Top