Biglietti Bologna-Inter, Serie A (27 ottobre): come acquistare i tickets

Icardi-Guarin-Inter-calcio-foto-pagina-fb-ufficiale-Mauro-Icardi.jpg

Infrasettimanale più anticipo per la sfida tra Bologna e Inter, valida per la decima giornata di Serie A e in programma martedì 27 ottobre alle 20.45 allo stadio Dall’Ara. Il campionato italiano di calcio, infatti, vivrà in quei giorni il secondo turno del mercoledì sera e la sfida tra emiliani e lombardi sarà la prima del programma.

Dopo un super avvio, con cinque vittorie in altrettante gare, i nerazzurri di Roberto Mancini si sono inceppati perdendo malamente in casa (1-4) il big match contro la Fiorentina. Il calendario è tosto, ma l’impegno esterno sul campo dei rossoblu che chiudono la classifica sembra più che abbordabile per Icardi e compagni.

Di fronte, l’Inter troverà Mattia Destro, attaccante cresciuto proprio nelle giovanili del club milanese e vincitore del Torneo di Viareggio 2008 in coppia con Mario Balotelli, ora di proprietà dei cugini del Milan. L’ex romanista, che ha iniziato a rilento al stagione del riscatto in maglia bolognese, proverà a tornare al gol contro la sua ex squadra, punita più volte in passato.

I biglietti per assistere alla sfida sono in vendita sul sito viagogo.it: prezzo minimo di 77 euro. Vista la vicinanza geografica, non è da escludere un esodo del popolo nerazzurro al Dall’Ara.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI BOLOGNA-INTER

 

Foto da: pagina Facebook ufficiale Mauri Icardi

Tag

Lascia un commento

Top