Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Antalya. Zuccarelli/Lestini in main draw! Tanto azzurro domani in campo

Pubblicato

il

Salgono a quattro le coppie azzurre già qualificate per il tabellone principale dell’Open di Turchia iniziato oggi ad Antalya. Bella impresa di Agata Zuccarelli e Monica Lestini che hanno superato il doppio ostacolo cinese conquistando un posto nel main draw: nel primo turno delle qualificazioni le azzurre hanno sconfitto in rimonta 2-1 (18-21, 21-15, 15-11) Wang/Ding Jingjing e nel secondo turno hanno superato 2-0 (21-13, 21-18) Tang/Chen Chunxia.

Domani la coppia azzurra affronterà alle 12.50 nella prima sfida del girone preliminare le russe Moiseeva/Barsuk, poi alle 17 le tedesche Bieneck/Großner, mentre la terza avversaria di Zuccarelli/Lestini sarà giovedì la coppia tedesce Meersmann/Schneider.

Menegatti/Orsi Toth, invece, da teste di serie numero 2 del tabellone, affronteranno domani alle 11.10 le turche Aktas/Cakmak, poi alle alle 15.20 le venezuelane Pazo/Agudo e infine giovedì le francesi Longuet/Jupiter protagoniste di un ottimo torneo a Puerto Vallarta dove hanno raggiunto i quarti di finale battendo le tedesche Laboureur/Sude.

In campo maschile si disputano domani le qualificazioni con due coppie italiane che tentano la scalata al main draw. Esordio duro per Tomatis/Colaberardino che nel primo turno dovranno affrontare alle 7.50 la coppia israeliana Faiga/Hilman, reduce da una stagione non straordinaria ma sempre molto pericolosi. In caso di vittoria gli azzurri affronteranno la vincente di Hudyakov/Bykanov (Rus)-Kavuzlu/H. Gogtepe (Tur). Galli/Morichelli, invece, inizieranno la loro avventura alle 10.20 contro i lettoni Tocs/Finsters e in caso di successo affronterebbero al secondo turno la vincente di Dumek/Kufa (Cze)-Williams/Stemmet (Rsa). Ranghieri/Carambula e Rossi/Caminati.sono già qualificati per il main draw.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *