Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Puerto Vallarta. Italia: solo vittorie!

Pubblicato

il

Solo vittorie per l’Italia del beach volley all’Open di Puerto Vallarta in Messico. In campo maschile la rinuncia dei venezuelani Fane/Henriquez, già eliminati, regala il terzo successo e un giorno di assoluto riposo a Ranghieri/Carambula che, di contro, erano già certi del primo posto nel girone dopo le prime due vittorie e dunque torneranno in campo solo domani notte per gli ottavi di finale, nei quali la “mina vagante” saranno gli statunitensi Gibb/Patterson, battuti oggi dagli svizzeri Beeler/Strasser e relegati al secondo posto.

Doppio successo nella gara d’esordio per le coppie italiane impegnate nel torneo femminile. Menegatti/Orsi Toth rispettano il pronostico travolgendo con un secco 2-0 (21-13, 21-13) contro le ceche Gaiova/Olivova. Per la coppia azzurra alle 23.20 la sfida con le austriache Schützenhöfer/Plesiutschnig e domani l’incontro con le canadesi Humana-Paredes/Pischke.

Preziosissimo successo, il primo assieme in un tabellone principale del World Tour, per Giombini/Zuccarelli che superano le padrone di casa messicane Candelas/Rios 2-0 (21-18, 21-16). Una vittoria tutt’altro che scontata per le italiane che mettono una bella ipoteca sul passaggio del turno in vista delle sfide di questa notte all’una contro Lehtonen/Lahti e di domani con le olandesi Braakman/Sinnema.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *