Seguici su

Basket

Basket, Eurocup: Brindisi ancora ko, Gran Canaria demolisce la Enel

Pubblicato

il

Terza sconfitta consecutiva per l’Enel Brindisi in Eurocup. I pugliesi sono stati schiacciati in terra spagnola dal Gran Canaria per 103-76 al termine di una partita che si era già decisa dopo il primo quarto, chiuso sotto addirittura di diciotto punti dalla squadra di coach Piero Bucchi.

La situazione in classifica ora diventa particolarmente difficile per la Enel, anche la trasferta di oggi contro una delle possibili candidate alla vittoria finale nella competizione. Non bastano i 20 punti di Scott e i 16 di Kadji, mentre dalla parte degli spagnoli il migliore è Salin con 20 punti.

Domani toccherà alle altre tre squadre italiane impegnate in Eurocup: Reggio Emilia, inserita nello stesso girone dei pugliesi, farà visita ai tedeschi del Mhp Riesen Ludwigsburg; mentre sfide casalinghe per Trento e Venezia che affrontano rispettivamente i francesi del Nanterre e i belgi dello Charleroi.

Questo il tabellino della sfida di Brindisi:

HERBALIFE GRAN CANARIA – ENEL BASKET BRINDISI 103-76 (31-13; 19-22; 27-17; 26-24)

Gran Canaria: Pangos 11, Oliver 7, Savane, Newley 9, Salin 20, Baez 2, Pasecniks 4, Pauli 6, Rabaseda 5, Omic 12, Kuric 18, Aguilar 9

Brindisi: Banks 8, Scott 20, Cournooh 6, Harris 5, Cardillo 5, Milosevic 7, Gagic 10, De Gennaro, Zerini 2, Marzaioli 2, Kadji 16

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

foto da pagina FB della Enel Basket Brindisi

twitter Andre_Ziglio

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *