US Open 2015: eliminate Karin Knapp e Camila Giorgi al secondo turno

Tennis-Camila-Giorgi-Fed-Cup-Stefania-Gemma-2.jpg

Nulla da fare per le ultime due azzurre impegnate nella serata italiana agli US Open 2015 di tennis. Sul cemento di New York, per il quarto ed ultimo Slam stagionale, vengono eliminate sia Karin Knapp che Camila Giorgi, che devono così fermarsi al secondo turno.

Uscita di scena dignitosa per Karin Knapp: la tennista altoatesina si è arresa in due set per 7-5 6-2 ad Angelique Kerber, testa di serie numero 11 del tabellone. Più di un’ora e mezza di battaglia, nella quale la nostra portacolori ha provato a contrastare la teutonica, che però, grazie ad una maggiore lucidità e costanza, è riuscita a spuntarla. Crollo sul finale per l’azzurra che si è fatta breakkare più volte ed è stata costretta a richiedere anche l’intervento del fisioterapista per un problema fisico.

Molto più netta la sconfitta di Camila Giorgi. Non riesce ad esplodere definitivamente l’annunciata stella del tennis azzurro. Ennesimo match giocato malissimo per l’italo-argentina, battuta per 6-4 6-0 dall’altra tedesca, Sabine Lisicki, numero 24 del tabellone. A pesare sullo score sono i tantissimi errori della Giorgi: 29 gratuiti ed addirittura 10 doppi falli.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Lascia un commento

Top