Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Wuhan: Camila Giorgi eliminata da Angelique Kerber

Pubblicato

il

Termina agli ottavi di finale il cammino di Camila Giorgi nel torneo Wta di Wuhan. La maceratese è stata sconfitta con il punteggio di 6-2, 6-4 dalla tedesca Angelique Kerber, numero 13 del ranking.

La 23enne inizia male la sfida, cedendo il primo servizio della partita, ma tenendolo sul 2-1. Da qui in avanti però sparisce, perdendo il turno in battuta ai vantaggi,con la 28enne di Brema che porta il punteggio sul 4-1. La tedesca si rivela superiore e conquista il set 6-2 grazie ad una risposta lunga dell’azzurra.

Secondo parziale molto più equilibrato, nel corso del quale le due tenniste sono praticamente perfette nella prima di servizio, e dove i primi sei game vengono distribuiti equamente, tenendo sempre la battuta fino al 3-3. Nel settimo gioco la teutonica ottiene il primo break del set, ma l’italiana riesca ad impattare nuovamente 4-4. Qui però la rappresentante del Bel Paese non riesce a proseguire il buon momento, cedendo la sfida per 6-4.

Brutta partita per la numero 33 del ranking, che non è riuscita a tenere testa alla sua avversaria per tutta la durata della partita.

Foto: Tonelli per Federtennis

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *