Seguici su

Tennis

Tennis, Us Open 2015: avanti anche Camila Giorgi

Pubblicato

il

Continua nel migliore dei modi il torneo femminile agli Us Open per le tenniste azzurre. Dopo Roberta Vinci e Karin Knapp, anche Camila Giorgi si qualifica per il secondo turno dello Slam americano battendo la svedese  Johanna Larsson, numero 58 del mondo, con un duplice 6-3 in un’ora e dieci di gioco.

Nel primo set break immediato di Camila che si porta avanti per 2-0. Larsson riesce a strappare il servizio alla nostra portacolori nel settimo gioco, ma nel game successivo Giorgi trova il controbreak a zero e chiude la prima frazione.
Nel secondo parziale è ancora l’azzurra a portarsi avanti per 2-1 con il break nel terzo game. Camila è brava a difendere due palle break nell’ottavo gioco e successivamente è lei a togliere nuovamente il servizio alla svedese e conquistare la vittoria.

Nel prossimo turno la numero trentasei del mondo affronterà la vincente tra la bielorussa Aleksandra Sasnovich, proveniente dalle qualificazioni, e la tedesca Sabine Lisicki, testa di serie numero 24.

In campo nella sera/notte scenderanno: Sara Errani contro la giapponese Mayo Hib, 19 anni, numero 177 del ranking mondiale, Flavia Pennetta, che affronta l’australiana Jarmila Gajodosva, numero 76 del mondo, e Francesca Schiavone, che sfiderà la belga Yanina Wickmayer , 25 anni e numero 92 della classifica.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

andrea.ziglio@oasport.it

Immagine: FB Supertennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *