Seguici su

Flash news

Pallamano, Supercoppa 2015: al Bozen il primo titolo della stagione

Pubblicato

il

Si apre la stagione della pallamano maschile con il successo dell’SSV Bozen nella Supercoppa italiana. I bolzanini si sono imposti per 28-27 nel derby del Trentino-Alto Adige contro il Pressano. 

Trascinati da uno scatenato Hannes Innerebner, appena rientrato da un brutto infortunio, ma capace di mettere a segno 6 segnature e da un Dean Turkovic da 8 realizzazioni, i ragazzi del neotecnico Ljubo Flego hanno dimostrato una buonissima condizione sia nella fase offensiva che in quella difensiva.

Buone indicazioni anche per Branko Dumnic. Il tecnico dei pressanotti ha avuto modo di vedere che il gap con i campioni d’Italia si è assottigliato, contando anche sugli acquisti Mariano Bartolez e Riccardo Stabellini (4 reti a testa).

Il tabellino della gara

h 19:00 | Bozen – Pressano 28-27 (p.t. 13-11)
Bozen: Dallago 2, Gaeta 4, Innerebner 6, Kammerer, Oberkofler, Pircher, Radovcic 3, Sporcic 3, Turkovic 8, Waldner, Starcevic 2, Tsilimparis, Pircher, Psenner. All: Ljubo Flego
Pressano: D’Antino N, Bolognani S. 4, Chistè W. 1, D’Antino P, Di Maggio 5, Moser, Bettini, Giongo 6, Franceschini, Bertolez 4, Sampaolo, Stabellini 4, Alessandrini 3, Stocchetti. All: Branko Dumnic
Arbitri: Bassi – Scisci

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *