Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Supercoppa Italiana 2015: Breganze, blitz al photofinish! Forte dei Marmi battuto

Pubblicato

il

E’ iniziata subito col botto la stagione dell’hockey pista nostrano, che ieri sera ha visto consumarsi l’edizione 2015 della Supercoppa Italiana tra il Forte dei Marmi ed il Breganze.

A spuntarla, proprio nei secondi finali, sono stati i veneti che hanno espugnato il campo dei rossoblu per 3-4 risolvendo una contesa equilibratissima grazie al gol dell’ex Gimenez.

E pensare che gli scudettati, dopo il primo tempo concluso in vantaggio per effetto delle reti proprio di Gimenez, per i rossoneri, e di Motaran e Torner, per i padroni di casa, si erano installati addirittura sul 3-1 in apertura di ripresa, con il gol di Cancela, ma agli uomini di De Gerone va dato atto di non aver mai mollato.

In seicento secondi infatti Gaston De Oro, con una doppietta ristabiliva la parità sul 3-3 e poi sullo scadere l’apoteosi vicentina con la griffe del sorpasso per il 3-4 vincente ad otto secondi dalla sirena.

FORTE DEI MARMI – HOCKEY BREGANZE 3-4 (primo tempo: 2-1)
MARCATORI. Primo tempo: Gimenez (B) a 3’49”, Motaran (F) a 19′, Torner (F) a 21′ (r).
Secondo tempo: Cancela (F) a 3’28”, De Oro (B) a 11’21” e 21’02” (r), Gimenez (B) a 24’52”.
FORTE DEI MARMI: Stagi (Caglioti); Orlandi, Cancela, Torner, Pagnini, Motaran, Mattugini, Giovannetti Lorenzo, Giovannetti Luca. All. Bresciani.
BREGANZE: Gnata (Zanin); Cocco Mattia, Teixido, Gimenez, De Oro, Compagno Filippo, Costenaro, Gasparotto, Dal Santo. All. De Gerone.
ARBITRI: Da Prato (Viareggio) e Ferraro (Bassano)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *