Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football Americano, Blue Team: la nazionale torna in campo contro la Serbia

Pubblicato

il

Domenica 13 settembre alle ore 15, in quel di Lignano Sabbiadoro, torna in campo la nazionale italiana di football americano (clicca qui per i convocati).

Il Blue Team del coach Davide Giuliano sfiderà infatti in un test amichevole la Serbia.

Dopo gli ultimi raduni di Milano ed un’estate di “riposo lavorativo”, in concomitanza con il termine della stagione conclusasi qualche settimana dopo l’Italian Bowl, gli azzurri sono dunque pronti a scendere in campo contro una rappresentativa valida ed in costante ascesa nel panorama continentale.

Un’occasione dunque interessante per vedere a che punto è il programma tracciato dall’allenatore siciliano per la sua squadra in vista del vero obiettivo prefissato: la risalita nel Gruppo A delle squadre europee.

Si ricorda, infine, che la partita di Lignano Sabbiadoro sarà trasmessa in streaming grazie al supporto di IFL MAGAZINE ed è organizzata con il contributo e il supporto del consorzio alberghiero di Lignano Sabbiadoro, della regione Friuli Venezia Giulia, della delegazione regionale FIDAF e di tutte le società della regione affiliate alla federazione.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A DAVIDE GIULIANO (fidaf.org)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dario Fumagalli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *