Seguici su

F1, GP Singapore 2015, qualifiche. Vettel: “Qualcosa di incredibile!”, Arrivabene: “Performance di Seb strepitosa!”

Pubblicato

il

Un raggiante Sebastian Vettel dopo la qualifica del Gp di Singapore, con la prima pole in Rosso, la 46esima in carriera: E’ qualcosa di incredibile ma pur sapendo che è solo sabato me la voglio godere. Fin da questa mattina la macchina era ottima e siamo migliorati nel corso delle qualifiche. Mi sono trovato subito bene con la vettura e sono stupito dal distacco degli altri. Fare la pole qui non è semplice per la lunghezza del tracciato ma tutto mi è venuto facile. Domani, comunque, sarà dura perchè ci saranno sia Red Bull che Mercedes ma noi abbiamo un pacchetto molto performante”.

Soddisfatto anche Kimi Raikkonen: “Ieri ho avuto delle dififcoltà ma oggi è un ottimo risultato per il team. Dopo i problemi di stamattina sono contento di essere nella top3 e domani dobbiamo cercare di portare le due macchine sul podio”.

A chiosa un sempre prudente Maurizio Arrivabene che dedica un pensiero a chi lavora in Ferrari piuttosto che parlare dei rivali: “Voglio parlare di noi, del grande lavoro che hanno fatto i ragazzi e della grande umiltà che hanno. Se aggiungiamo la performance di Sebastian che è stato strepitoso, rischiando e andando a baciare i muri…. Una bella soddisfazione rivedere una Ferrari in pole position ma ora voltiamo pagina e pensiamo a domani. Sulla Mercedes non so cosa sia successo, ognuno ha i suoi problemi. Noi dall’inizio dell’anno abbiamo i nostri e ora l’ultimo pensiero è pensare a quelli degli altri.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *