F1, GP Singapore 2015, gara. Vettel:”Una gara molto intensa, un feeling incredibile”

Vettel1-F1-FOTOCATTAGNI.jpg

E’ un raggiante Sebastian Vettel al termine della gara di Singapore, sua terza vittoria sotto l’insegna del Cavallino Rampante:E’ una gara unica molto intensa. E’ stato difficile con la presenza della Safety Car e quindi ho dovuto gestire le gomme, controllando Ricciardo che ha fatto una grande gara. Nel corso del weekend la macchina è migliorata costantemente, avendo un feeling incredibile. A 6 gare dalla fine, noi ci giocheremo le nostre carte, spingendo al massimo e proveremo a mettere in difficoltà la Mercedes”.

Non è altrettanto soddisfatto Kimi Raikkonen che ha ammesso di non avere un set-up ottimale per battagliare con i primi due piloti:“Da sabato ho faticato a trovare il giusto feeling con la macchina per cui ottenere il podio era il massimo. Non è stato ottimale avere questo ma un terzo posto va bene”.

A chiosa Maurizio Arrivabene si è mostrato visibilmente emozionato ai microfoni di Sky Sport F1 HD: “Sono molto contento di questo successo, una vittoria dedicata a tutti gli uomini Ferrari. Quanto ha fatto oggi Sebastian è stato semplicemente fantastico. Il giro di qualifica di ieri l’ho visto fare solo a piloti come Senna, strepitoso.”

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Lascia un commento

Top