Calcio, Champions League: come acquistare i biglietti di Roma-Barcellona

Maicon-Nainggolan-calcio-foto-pagina-fb-ufficiale-roma.jpg

Roma-Barcellona sarà la prima, difficilissima, gara dei giallorossi nel proprio girone di Champions League. Per la squadra di Rudi Garcia subito l’ostacolo più grosso, rappresentato dai campioni in carica che però in questa stagione hanno perso la Supercoppa di Spagna contro l’Athletic Bilbao.

La gara è prevista allo stadio Olimpico per mercoledì 16 settembre alle 20.45. La caccia ai biglietti è già iniziata da settimane e si dovrebbe andare verso il tutto esaurito. I tagliandi sono ancora in vendita su viagogo.it e ticketbis.it, siti specializzati nella vendita online: si va dai 90 euro della Curva Nord agli oltre 1000 dei settori Vip.

E’ attiva fino alle 19 di mercoledì prossimo, invece, la possibilità offerta dalla Roma di sottoscrivere un mini abbonamento per le tre partite casalinghe della fase a gironi di Champions League (oltre al Barcellona, nel girone ci sono il Bayer Leverkusen e il Bate Borisov). Qui tutte le indicazioni per ottenere un posto nella magica atmosfera dell’Olimpico e trascinare i giallorossi agli ottavi di finale!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ROMA-BARCELLONA

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook ufficiale Roma

Tag

Lascia un commento

Top