Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: Pescara e Asti già in testa. Esultano anche Rieti e Corigliano

Pubblicato

il

Nonostante sia solo alla sua prima giornata nella stagione 2015/2016, è già iniziato in maniera pirotecnica il Campionato Italiano di calcio a 5 che ha regalato come al solito tante emozioni.

Nei big-match Asti-Luparense e Lazio Pescara a spuntarla sono stati rispettivamente i piemontesi, che hanno superato i veneti 7-3 in casa, ed i campioni d’Italia abruzzesi, bravi ad imporsi 1-2 nella tana dei biancocelesti.

Ottime affermazioni sono giunte anche per il Corigliano, vittorioso di misura 6-5 sul Kaos, e per il Rieti, dilagante 6-10 sul Latina nel derby.

Emozionanti pareggi infine hanno caratterizzato gli scontri Acqua & Sapone-Napoli e Coglianco Montesilvano, entrambi conclusisi sul 3-3.

CLASSIFICA (CLICCA QUI)

I TOP DI GIORNATA:

1) L’attacco del Rieti: la coppia Zanchetta-Hector si dimostra subito in grande forma mettendo a segno ben 7 gol

2) Gabriel Laranjeira D’Angelo, in arte “Grello”: il top player arrivato dal Murcia (club dove milita il capitano della nazionale italiana, Gabriel Lima) si dimostra subito decisivo per i colori pescaresi risultando il match-winner nell’affermazione in casa della Lazio

3) Edgar Bertoni: questo terribile “vecchietto” non smette di stupire. E’ arrivato ad Asti per portare gli Orange alla vittoria dello scudetto e già nella prima partita con la sua nuova maglia, l’ha dimostrato.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *