Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour Rio: out le coppie azzurre, domani le finali

Pubblicato

il

Sconfitta ed eliminazione per le due coppie azzurre impegnate nella tappa del World Tour di beach volley a Rio, sulla spiaggia che ospiterà il prossimo anno le Olimpiadi estive. Si è delineato il tabellone sia al maschile che al femminile: domani le finali.

Greta Cicolari e Giulia Momoli si sono arrese alle cinesi Wang/Yue in un incontro lottatissimo negli ottavi di finale: 24-22, 22-16 il punteggio dopo 40′ di gioco. Parlerà sicuramente brasiliano questa tappa del World Tour: finale per l’oro tra Larissa/Talita e Agatha/Barbara; a provare a fermare lo strapotere verdeoro ci proverà la coppia olandese Meppelink/Van Iersel che se la vedrà con Juliana/Antonelli.

Si ferma agli ottavi anche il cammino di Alex Ranghieri ed Adrian Carambula. Delusione in casa azzurra per la sconfitta subita dai teutonici Flüggen/Böckermann (21-12, 19-21, 15-11) in un incontro molto tirato. I tedeschi hanno però sorpreso tutti: tutte vittorie in tre set fino alla finale di domani, dove se la vedranno con i forti lettoni Samoilovs/Smedins. Bronzo sicuramente brasiliano: sfida tra Saymon/Guto Carvalhaes Alison/Bruno Schmidt.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *