Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Toronto: Sara Errani conquista il secondo turno

Pubblicato

il

Sara Errani conquista il secondo turno nel torneo Wta di Toronto, sconfiggendo la francese Kristina Mladenovic con il punteggio di 5-7, 6-1, 6-0.

Primo set molto equilibrato con le due tenniste che si strappano due break a testa nei primi quattro giochi. Nessuna è capace di imporre il proprio gioco e così si arriva in parità sul 5-5. Qui la francese si dimostra però più incisiva dell’azzurra, portando a casa la frazione sul 7-5 accusando però problemi alla caviglia.

Nella ripresa sale in cattedra Sarita che sfrutta i numerosi errori gratuiti della transalpina e si porta sul 4-0. Mladenovic non riesce più a muoversi come prima e cede il parziale per 6-1.

Nel golden set l’azzurra approfitta della precaria situazione della caviglia della numero 39 del ranking per chiudere la sfida sul 6-0, dopo una breve interruzione per pioggia.

Buona la prima dunque per Sara Errani che ora affronterà la vincente della sfida tra Zhao e Brengle. Va però sottolineata la forza d’animo di Kristina Mladenovic, che onora la gara fino alla fine, nonostante le difficoltà fisiche.

Foto: Pagina Facebook Supertennis

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 gianni.lombardi@oasport.it
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *