Seguici su

Equitazione

Equitazione: vittoria per Gaudiano a Dublino. Domani la Nations Cup

Pubblicato

il

Impegnato con la nazionale azzurra al CSIO cinque stelle di Dublino (Irlanda), Emanuele Gaudiano ha ottenuto un incoraggiante successo nella prova contro il tempo di quest’oggi. Il cavaliere italiano che risiede in Germania ha infatti realizzato un percorso netto con il suo Cocoshynsky, facendo segnare un crono di 64″82, rivelatosi irraggiungibile per chiunque altro. In seconda posizione, infatti, si è classificato il padrone di casa Bertram Allen su Quiet Easy 4, staccato di quattro secondi e mezzo (69″31), mentre il podio è stato completato dall’altro irlandese Cian O’Connor su Coco II (72″24).

La giornata si è poi conclusa con la prova con winning round, dominata dal padrone di casa Paul O’Shea su Skara Glen’S Machu Picchu (0 /45″49) davanti al tedesco Patrick Stühlmeyer su Caramba 70 (0 / 37″14) ed all’altro atleta locale Denis Lynch su Abbervail van Het Dingeshof (4 / 42″85).

Il concorso irlandese vivrà domani una giornata fondamentale con la prova valida per la prima divisione europea della Nations Cup di salto ostacoli.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *