Champions League 2015, Bayer Leverkusen-Lazio: le probabili formazioni

Keita-Lazio-Pagina-FB-Keita.jpg

Questa sera la BayArena di Leverkusen sarà teatro del match di ritorno del play-off di Champions League tra Bayer e Lazio. I tedeschi hanno vinto quattro delle ultime cinque sfide disputate in casa in competizioni internazionali. I biancocelesti, tuttavia, hanno perso una sola volta in trasferta nelle ultime partite Uefa.

Dopo la vittoria per 1-0 all’Olimpico, la Lazio potrà giocare per due risultati su tre, potendosi anche permettere una sconfitta con un gol di scarto, ma segnando almeno una rete (2-1, 3-2, etc.). L’ultima apparizione dei capitolini in Champions League risale al 2007/2008 con l’allora allenatore Delio Rossi.

L’unica precedente in Germania tra le due squadre risale alla fase a gironi della Champions 1999/2000: finì 1-1.

Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Klose e Djordjevic: in attacco, dunque, spazio a Keita, match-winner dell’andata. Pesante anche l’assenza a centrocampo di Biglia, sostituito da Onazi.

Le probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi Kramer, Bender, Calhanoglu; Mehmedi, Kiessling. All.: Schmidt

Lazio (3-4-3): Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All.: Pioli.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top