Seguici su

Calcio

Champions League 2015, Bayer Leverkusen-Lazio: le probabili formazioni

Pubblicato

il

Questa sera la BayArena di Leverkusen sarà teatro del match di ritorno del play-off di Champions League tra Bayer e Lazio. I tedeschi hanno vinto quattro delle ultime cinque sfide disputate in casa in competizioni internazionali. I biancocelesti, tuttavia, hanno perso una sola volta in trasferta nelle ultime partite Uefa.

Dopo la vittoria per 1-0 all’Olimpico, la Lazio potrà giocare per due risultati su tre, potendosi anche permettere una sconfitta con un gol di scarto, ma segnando almeno una rete (2-1, 3-2, etc.). L’ultima apparizione dei capitolini in Champions League risale al 2007/2008 con l’allora allenatore Delio Rossi.

L’unica precedente in Germania tra le due squadre risale alla fase a gironi della Champions 1999/2000: finì 1-1.

Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Klose e Djordjevic: in attacco, dunque, spazio a Keita, match-winner dell’andata. Pesante anche l’assenza a centrocampo di Biglia, sostituito da Onazi.

Le probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi Kramer, Bender, Calhanoglu; Mehmedi, Kiessling. All.: Schmidt

Lazio (3-4-3): Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All.: Pioli.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *