Seguici su

Biathlon

Biathlon: azzurri in raduno a Obertilliach, juniores e giovani si allenano a Bessans (Francia)

Pubblicato

il

Passato il weekend di ferragosto, riprendono gli allenamenti per le squadre di Coppa del mondo e gruppo “A” di biathlon, che si radunano a partire da oggi a Obertilliach (Aut) per una settimana di allenamento che terminerà domenica 23 agosto.

Il direttore sportivo Sandro Pertile ha convocato i seguenti atleti: Lukas Hofer (Carabinieri), Dominik Windisch (Esercito), Thomas Bormolini (Esercito), Maikol Demetz (Fiamme Gialle), Pietro Dutto (Fiamme Oro), Giuseppe Montello (Esercito), Nicole Gontier (Esercito), Karin Oberhofer (Esercito), Federica Sanfilippo (Fiamme Oro), Lisa Vittozzi (Forestale) e Dorothea Wierer (Fiamme Gialle). 

Impegnato in Francia invece il gruppo composto dalle squadre juniores e giovani, in raduno da martedì 17 a lunedì 24 agosto nella struttura di Bessans. Prenderanno parte alle sessioni transalpine Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Michael Durand, Luca Ghiglione, Kevin Gontel, Jan Kuppelwieser, Peter Tumler, Paul Traut, Michela Carrara, Samuela Comola, Irene Lardschneider e Rachele Fanesi. Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione è fissato per il 28 e 29 novembre a Idre (Sve) con due sprint.

Foto e fonte: FISI (Serge Schwan)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.it

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *