Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Europei 2105 Klagenfurt. Italia-Austria per le semifinali

Pubblicato

il

Saranno gli austriaci Doppler/Horst, una delle coppie più in forma del momento, ad affrontare Alex Ranghieri e Adrian Carambula nei quarti di finale dei Campionati Europei in programma a Klagenfurt.

Partita durissima per la coppia italiana che affronta la compagine che ha appena conquistato il bronzo nelle World Series di Yokohama e che potrà contare sul grande tifo del pubblico di casa, pronto a sostenere l’unica coppia austriaca rimasta in gara per le medaglie. Doppler/Horst negli ottavi di finale hanno superato un ostacolo tutt’altro che semplice battendo con un doppio 21-19 i russi Semenov/Krasilnikov.

Questi i risultati degli ultimi tre ottavi di finale femminili appena conclusi: Samoilovs/Smedins (Lat)-Walkenhorst/Windscheif (Ger) 2-1 (21-17, 20-22, 15-12), Herrera/Gavira (Esp)-Flüggen/Böckermann (Ger) 2-0 (22-20, 21-15), Doppler/Horst (Aut)-Semenov/Krasilnikov (Rus) 2-0 (21-19, 21-19).

Questo il programma dei quarti di finale maschili: 18.30: Herrera/Gavira (Esp)-Samoilovs/Smedins (Lat), 16.30: Brouwer/Meeuwsen (Ned)-Kantor/Losiak (Pol), 17.30: Ranghieri/Carambula (Ita)-Doppler/Horst (Aut), 15.30: Nummerdor/Varenhorst (Ned)-Fijalek/Prudel (Pol).

Ora in campo Dubovcova/Nestarcova (Cze)-Kolosinska/Brzostek (Pol) per il bronzo femminile. Tra poco alle 14 la finalissima donne Ludwig/Walkenhorst (Ger)-Ukolova/Birlova (Rus).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *