Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Coppa Italia 2015 Cesenatico. Ecco le coppie qualificate. Domani al via il main draw

Pubblicato

il

Ha preso il via oggi con una qualificazione a dire il vero piuttosto striminzita per la rinuncia dell’ultima ora di tante coppie, la prima edizione della coppa Italia di beach volley nella spiaggia antistante il Piazzale Andrea Costa di Cesenatico, la cui vigilia era stata accompagnata da qualche polemica per le modalità di iscrizione e per l’inserimento delle coppie azzurre in testa al ranking. Si preannuncia comunque una due giorni interessante con tante sfide di buon livello in linea con il circuito tricolore di questa stagione.

In campo femminile tutte le coppie iscritte sono state inserite nel tabellone principale, tranne due che hanno dato vita all’unica gara di qualificazione: Giacosa/Della Via-Vigna/Suppo 2-1 (21-11, 17-21, 15-10).

Queste le partite in programma domattina per il primo turno, dove spicca l’assenza della seconda coppia della nazionale azzurra Giombini/Toti che ha dato forfeit proprio ieri, oltre a quella delle dominatrici della stagione Cicolari/Momoli che hanno appena giocato le qualificazioni a Long Beach: Lestini/Zuccarelli-Giacosa/Della Via, Annibalini/Culiani-Aprile/Fragonas, Bulgarelli/Pini-Leonardi/Lantignotti, Allegretti/Ferretti-Dalmazzo/Fasano, Gili/Costantini-Russo/Fondi, Cutri/Favini-Boetti/Allegretti, Scarpini/Escher-Micheletti/Pastorino, Prioglio/Panigalli-Lo Re/Saguatti.

In campo maschile quattro le sfide della qualificazione, questi i risultati: Matteoni/Gambarelli-Raisa/Cattapan 2-1 (21-10, 19-21, 15-4), Alfieri/Boncompagni-Sau/Del Carpio 2-1 (21-13, 21-23, 15-10), Carucci/Crusca-Conti/Negri 2-1 (21-18, 18-21, 15-11), Barlassina/Garghella-Fioretta/Bulgarelli 2-0 (21-15, 21-14).

Così invece il primo turno in programma domattina: Rossi/Caminati-Alfieri/Boncompagni, De Fabritiis/Pellegrino-Benzi/Martino, Abbiati/T. Andreatta-Ghiga/De Luca, Matteoni/Gambarelli-Casadei/Ficosecco, Giumelli/Seregni-Barlassina/Garghella, Bertoli/Amore-F. Andreatta/Romani, Siedykh/Apicella-Di Stefano/Bonifazi, Carucci/Crusca-Manni/Manni.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *