Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Campionato Europeo 2015, Biel Bienne. E’ ancora finale per gli Ingrosso!

Pubblicato

il

E’ finale per Paolo e Matteo Ingrosso che al termine di una vera e propria battaglia superano 2-1 i lettoni Regza/Plavins nella semifinale del Master Europeo di Biel Bienne e alle 15.30 affronteranno i tedeschi Walkenhorst/Wickler per aggiudicarsi il secondo Master europeo consecutivo dopo quello di Jurmala di un mese e mezzo fa.

Grande tenacia della coppia pugliese che è riuscita ad avere la meglio di un duo magari di non altissimo livello ma molto affiatato e combattivo che si era caricato vincendo un primo set vero e proprio concentrato di emozioni con il punteggio di 25-23.

Gli Ingrosso non si sono persi d’animo ed hanno sempre condotto il secondo parziale pareggiando il conto con il punteggio di 21-18. Nel terzo set ancora partita sul filo dell’equilibrio ma sono gli azzurri a spuntarla con il punteggio di 15-12.

Nell’altra semifinale vittoria dei tedeschi Walkenhorst/Wickler contro gli ucraini Kovalov/Plotnytskiy con il risultato di 2-0 (25-23, 21-18).

Il programma prevede per oggi ora la finale del terzo posto donne Bieneck/Großner (Ger)-Schwaiger/Hansel (Aut), poi alle 13 la finale per il bronzo uomini Kovalov/Plotnytskiy (Ukr)-Regza/Plavins (Lat), alle 14.30 la finale per il primo posto donne Heidrich/Zumkehr (Sui)-Forrer/Vergé-Dépré (Sui) e alle 15.30 la finalissima uomini Ingrosso/Ingrosso-Walkenhorst/Wickler.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *