Basket, Europei 2015: come seguirli in tv. Il programma completo. Grande copertura di Sky

eurobasket-2015-Logo.jpg

Mancano solo cinque giorni all’esordio dell’Italia con la Turchia agli Europei di basket, ma come seguire in tv i match degli azzurri? Bisognerà avere Sky, perchè la piattaforma satellitare si è presa la completa esclusiva dell’evento e offrirà un servizio straordinario per permettere a tutti i suoi utenti di vivere nel migliore dei modi questi Europei.

Un canale interamente dedicato (Sky Sport 3), una programmazione complessiva di oltre 360 ore, delle quali 85 saranno dedicate alla diretta dei match. Tutti i match dell’Italia e del girone B degli azzurri (Spagna, Serbia, Turchia, Germania, Islanda le nostre avversarie) in diretta e poi dagli ottavi di finale non ci si perderà un’azione.

Oltre alle partite, ampi approfondimenti con gli studi,condotti da Fabio Tavelli e Ariadna Romero, prima e dopo le partite e che avranno come ospite fisso Carlton Myers, uno degli eroi azzurri nel trionfale Europeo del 1999 e portabandiera alle Olimpiadi di Sydney dell’anno successivo.

La squadra dei commentatori è capitanata da Flavio Tranquillo, che insieme a Davide Pessina commenterà tutte le partite della nostra nazionale in diretta da Berlino, mentre per le altre partite del gruppo B il commento sarà affidato a Geri De Rosa, sempre coadiuvato da Pessina. Per le altre partite dell’Europeo al microfono si alterneranno Francesco Bonfardeci e Luca Corsolini e al commento tecnico ci saranno Andrea Meneghin ed Hugo Sconocchini, entrambi anpiamenti conosciuti dai fan, essendo loro le voci dell’Europega su Fox Sports.

Infine tanti speciali e curiosità direttamente da Berlino. Ci sará la lavagna tattica di Paola Ellisse, Eurobasket Show presentato da Claudia Angiolini e poi soprattutto l’appuntamento quotidiano con Alessandro Mamoli, che curerà insieme alla Fip uno speciale sulla vita nello spogliatoio azzurro, con tutti i retroscena dentro e fuori dal campo.

Oltre a Sky Sport, non perdetevi gli appuntamenti di OA Sport, che offrirà un servizio quotidiano con dirette, cronache, approfondimenti, pagelle, speciali su un Europeo che speriamo possa vedere l’Italia protagonista fino a domenica 20 settembre, quando saranno assegnate le medaglie.

Questo il programma di tutte le partite del girone B dell’Italia (tutte in diretta su Sky Sport 3)

5/09: Germania-Islanda (14.30), Serbia-Spagna (18.00); Italia-Turchia (ore 21.00)
6/09: Serbia-Germania (14.30); Italia-Islanda (ore 18.00); Spagna-Turchia (21.00)
8/09: Serbia-Islanda (14.30); Germania-Turchia (18.00); Italia-Spagna (ore 21.00)
9/09: Turchia-Serbia (14.30); Italia-Germania (ore 18.00); Spagna-Islanda (21.00)
10/09: Serbia-Italia (ore 14.30); Germania-Spagna (18.00); Turchia-Islanda (21.00)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

 

twitter Andre_Ziglio

andrea.ziglio@oasport.it

Tag

Lascia un commento

Top