Beach volley, World Tour Long Beach 2015. Menegatti/Orsi Toth al secondo turno

image4.jpg

Sono già qualificate matematicamente al secondo turno del Grand Slam di Long Beach Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth dopo la prima giornata di gare del torneo statunitense.

Una partenza a razzo della coppia azzurra che, dopo aver superato al tie break le brasiliane Lili/Carol Maximo, hanno battuto al termine di una sfida molto combattuta 2-1 anche le temibili tedesche Bieneck/Grossner. Dopo aver perso 19-21 il primo set, la coppia italiana è riuscita a vincere con lo stesso punteggio il secondo parziale e nel tie break si è imposta 15-12. Un successo che regala alle azzurre l’accesso già certo ai sedicesimi di finale.

Il programma di oggi prevede la sfida delle 23.20 contro le statunitensi Ross/Walsh che nella notte hanno travolto 2-0 la coppia brasiliana: in palio un posto negli ottavi di finale.
In campo maschile dopo il successo all’esordio di ieri,

In campo maschile Lupo/Nicolai affronteranno alle 19.10 i russi Koshkarev/Barsouk e all’1.50 i vice campioni del mondo Nummerdor/Varenhorst.

Vanni/Tomatis, invece, dopo la sconfitta di ieri contro i campioni del mondo Alison/Bruno, oggi affronteranno alle 18.20 i cileni Grimalt/Grimalt e all’una gli statunitensi Hyden/Bourne.

Lascia un commento

Top