Volley, presentazione dei campionati. Il presidente di Trento Mosna: “Se l’Italia vuole vincere Stoytchev allenatore!”

oa-logo-correlati.png

Se l’Italia vuole tornare a vincere l’allenatore della Nazionale azzurra deve essere Stoytchev!” Diego Mosna, presidente del Trentino Volley, ex presidente di Lega lancia un anatema contro Mauro Berruto la cui posizione è sempre più in bilico. “Non ho niente contro Berruto ma Stoytchev sarebbe l’uomo giusto al momento giusto”.

Un vero e proprio attacco diretto e una volata tirata al proprio allenatore per Mosna, a cui ha risposto il vice presidente della Federvolley Pietro Bruno Cattaneo. “Ascolteremo tutte le voci e tutte le richieste, stiamo lavorando per fare in modo di poterci giocare tutte le nostre carte al meglio e per risanare una questione antipatica che si è venuta a creare e che tutti noi conosciamo”.

Tag

One thought on “Volley, presentazione dei campionati. Il presidente di Trento Mosna: “Se l’Italia vuole vincere Stoytchev allenatore!””

  1. giupeppe scrive:

    Mosna non è simpatico. Ma finalmente qualcuno che conta ha detto la cosa giusta.
    Neanche Stoytchev è simpatico ma è l’unico allenatore che sia riuscito a trasformare due brocchi in giocatori di serie A; gli altri, pseudoallenatori di ogni ordine e grado, trasformano giocatori in brocchi ( quando non li fanno smettere o ci litigano).
    Magari riesce anche a fare una nazionale senza guardare in faccia a procuratori e faccendieri, con gente che gioca perchè crede in quello che fa e magari ancora la costruisce attorno a Giannelli.

Lascia un commento

Top