Tour de France 2015, Ivan Basso: “Affronterò il tumore con grinta e positività”

Ivan-Basso-ciclismo-foto-fb-saxo-bank.jpg

Ivan Basso, costretto a lasciare il Tour de France 2015 per l’improvvisa notizia di un tumore al testicolo, ha postato il seguente messaggio sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

Ciao, quello che sta succedendo lo sapete già, quello che ci tenevo a dirvi è che affronterò questa prova con la grinta di sempre e con la positività che mi avete trasmesso con tutti i vostri messaggi.
Amo il ciclismo che mi ha dato tanto e mi ha insegnato a stringere i denti quando c’è da lottare; adoro la mia famiglia che riempie la mia vita di gioia e mi ha dato la spinta per andare avanti nei momenti difficili; farò un gran tifo per la mia squadra, la Tinkoff-Saxo, alla quale auguro di portare Alberto, il nostro capitano, a Parigi in maglia gialla.
Nei prossimi giorni purtroppo non potrò stare in contatto con voi, ma tornerò a farlo molto presto perché siete la mia forza!
Grazie a tutti.
Ivan

Il varesino, 37 anni, sarà operato d’urgenza domani mattina a Milano. Nella conferenza stampa in cui oggi pomeriggio ha annunciato a sorpresa la notizia è parso sereno e il mondo del ciclismo gli si è subito stretto intorno per dargli forza.

Ciao, quello che sta succedendo lo sapete già, quello che ci tenevo a dirvi è che affronterò questa prova con la grinta…

Posted by Ivan Basso Official on Lunedì 13 luglio 2015

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Saxo Bank

Lascia un commento

Top