Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Campionati Italiani Assoluti: Genovesi, Notarangelo e Bruno esultano nell’ultima giornata!

Pubblicato

il

Si è conclusa anche l’ultima giornata dei Campionati Italiani Assoluti 2015 di tiro a segno, svoltisi in quel di Bologna, ecco quali sono stati i risultati provenienti direttamente dal poligono emiliano.

Nella gara di pistola sportiva femminile da 25m a trionfare è stata Maura Genovesi che, con 771.5 punti totalizzati, ha preceduto Arianna Comi, piazzatasi in seconda posizione, con 764.0 pti, e.Luisa Berti, giunta al podio grazie alla quota di  763.6 pti .

La specialità di carabina ad aria compressa femminile da 10m invece, ha visto trionfare la “padrona di casa” Antonella Notarangelo: la tiratrice della nazionale infatti, per effetto dello score di 205.9 punti, è riuscita a mettersi alle spalle Elania Nardelli , argento con 205.5 pti, a soli quattro decimi di punto dalla vincitrice, e Caterina Toscani, che ha concluso comunque guadagnandosi il podio.

La finale di pistola libera, che ha chiuso il programma totale della kermesse, si è designato come il regno di Francesco Bruno. L’atleta delle Fiamme Gialle non ha lasciato scampo ai suoi avversari raggranellando 189.2 pti, buoni per superare Dino Briganti 185.5 pti e Massimo Ciccioli.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UITS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *